About Me

È sempre complesso riempire pagine come questa, presentarsi a un pubblico che non sa 12900158_984990284916967_1426586575_nassolutamente nulla di te né, forse, sente alcun bisogno di leggere l’ennesima voce all’interno di un coro polifonico di blogger che trattano di libri, letteratura, musica e arte in ogni sua forma.

È anche vero però che chi, come me, vive e respira attraverso canzoni e tra le pagine di romanzi, può chiaramente essere definito uno spirito a tratti egoista.

Ed ecco perché mi ritrovo qui oggi, voce narrante e unica responsabile per questa ennesima finestra aperta sul mondo, con la
pretesa, forse, e la curiosità, sicuramente, di sfogare i miei pensieri su una tela bianca, in attesa di tratti di colori e pennellate bluastre provenienti dai capi estremi del mondo.

15801459_1229945133754813_1743530651_nA questo punto, mi presento. Mi chiamo Rachel Sandman, ho 27 anni, sono laureata in Letteratura all’Università di Torino e sogno di vedere pubblicato un mio romanzo, sogno di poter vivere scrivendo e sogno bramando le sensazioni descritte dalla musica più disparata che mi si presenta, talvolta in modo del tutto inaspettato, tra le righe scavate su un disco in vinile trovato per caso ad un mercatino dell’usato.

Qui mi piacerebbe riversare parte delle mie letture, recensioni dei romanzi che più mi hanno coinvolto, vibrazioni provenienti da una canzone sconosciuta ai più e, perché no, anticipare qua e là tratti delle mie storie, per iniziare a lasciare andare quei personaggi che tanto ho amato creare e che fatico un po’ ad abbandonare in questo pazzo pazzo mondo.

Ora basta però: credo di aver parlato anche troppo!

Lascio qua sotto i miei contatti:

Rachel Sandman on Goodreads

Rachel Sandman on Instagram

Rachel Sandman on FB

Rachel Sandman Mail -> rachelsandmanauthor@gmail.com

P.s. Le recensioni dipendono dal mio stato d’animo ma sono sempre e comunque rispettose del lavoro che c’è dietro ogni album e storia creata (essendo io stessa una, quasi, autrice, so bene quanto tempo e sudore occorre per inseguire arte e sogni).

Accetto consigli e aspetto con ansia voi, cari visitatori!

Buon Respiro!

Rachel

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...