Review Party – Sweet. Una dolce ricompensa di Daniels J.

Banner 1

Buongiorno!

Oggi è con immenso piacere che torno a parlarvi di un romance frizzante e moderno. Oggi vi racconto le mie impressioni su Sweet. Una dolce ricompensa, romanzo scritto da Daniels J. ed edito da Always Publishing. La storia racconta i preparativi per le nozze di Dylan e Reese, due vecchie conoscenze di Sweet. Una dolce conquista ed è quindi opportuno aver letto tale libro prima di avventurarvi in questo, di pubblicazione più recente.

Ma ora … Veniamo a noi.

Qui di seguito trovate tutte le infos, la trama e la mia personale opinione su Sweet. Una dolce ricompensa. Per chi se lo stesse chiedendo … No, non ho ancora risolto con il mio PC andato in fumo ma ho riesumato il vecchio notebook dei tempi dell’università quindi … Con lentezza … Riesco spero a pubblicare e condividere tale post.

Buona lettura!


Banner 2

Titolo: Sweet. Una dolce ricompensa
Autore: Daniels J.
Serie: Sweet #2
Data d’uscita: 31 Ottobre 2018
Prezzo: € 4,99 (Ebook) – € 11,81 (Cartaceo)
Editore: Always Publishing

Trama: Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. 
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. 
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva. La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!


Recensione: Vi devo confessare una cosa … Ho sempre paura dei seguiti o, per meglio dire, di quelle storie che scivolano di libro in libro, avventurandosi in quel terreno pericoloso che sono i capitoli raffazzonati, creati per i lettori affezionati, sbrodolati e sbrindellati in dettagli fuori fuoco.
Ho quindi iniziato Sweet. Una dolce ricompensa di Daniels J. ricca di aspettativa, da un lato, e un po’ titubante, dall’altro. Ebbene, l’autrice si è dimostrata capace e seria e ha creato un romanzo che, nonostante non abbia la forza narrativa del primo capitolo di questa dilogia, si lascia leggere e scorre via, con lo stile frizzante e dolce tipico che contraddistingue la storia d’amore tra Dylan e Reese.

Ma, andiamo con ordine. Ho adorato il fatto che i protagonisti restino loro stessi, dalla prima all’ultima pagina, senza forzature o cambi di ruolo insensati. Tra i due, stranamente, ho apprezzato di più Dylan perché, sebbene resti la solita effervescente bionda, ricca di carattere e brio, matura capitolo dopo capitolo, diventando una donna fantastica, sbocciando in maniera impeccabile.
Ad avermi invece fatto storcere un tantino il naso è il caro Reese, davvero in alcuni frangenti un po’ troppo uomo delle caverne (passatemi il termine). Il suo fascino resta irresistibile ma il suo essere possessivo è, davvero, qua e là, andato un po’ troppo oltre.

Detto ciò, Sweet. Una dolce ricompensa è un romanzo che tiene compagnia per un paio d’ore di lettura, donando ad ogni lettore un po’ di ironia sana, di gioia bella, di amore non troppo sdolcinato, di legami che si basano non tanto sul sangue ma su un affetto e su amicizie vere.

Ecco infatti che, in maniera devo dire sorprendente, Sweet. Una dolce ricompensa si è rivelato un fantastico viaggio corale in cui si affacciano personaggi secondari macchiettistici e realistici, al tempo stesso. Gli amici di Dylan, infatti, entrano prepotentemente in questa storia e arricchiscono in modo adorabile il quadro di questa coppia, dando veridicità al tutto.

In conclusione, Sweet. Una dolce ricompensa di Daniels J. è un un romanzo che chi ha amato Reese e Dylan non può non leggere, per avere ancora la possibilità di leggere le avventure di questa coppia sensualissima ma anche estremamente moderna, in una parentesi approfondita ricca di dettagli e con un epilogo tra i migliori dell’ultimo periodo.

Complimenti a Always Publishing per aver fatto un nuovo centro e per aver portato in Italia un romanzo davvero unico.

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

2 pensieri su “Review Party – Sweet. Una dolce ricompensa di Daniels J.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...