BlogTour – Sei il mio danno di Jamie McGuire

uire

Buongiorno!

Oggi è con immenso piacere che il mio piccolo angolo digitale ospita una tappa del BlogTour legato alla nuova storia firmata Jamie McGuire: si tratta di Sei il mio danno, un libro in cui ritroverete lo stile della mamma dei fratelli Maddox che, ancora una volta, ci regala un nuovo personaggio maschile … Da ricordare.
In questo articolo troverete quindi la presentazione, ufficiale, di questo nuovo romanzo, arricchito con alcune citazioni spoiler free.
Buona lettura!


Cover Mcguire

Titolo: Sei il mio danno
Autore: Jamie McGuire
Serie: Crash & Burn #1

Data d’uscita: 25 Ottobre 2018

Prezzo: € 6,99 (Ebook) – € 14,96 (Cartaceo)

Editore: Garzanti


… lei era diventata il centro del mio universo …

Trama: Capelli color miele e sguardo impenetrabile, Darby Dixon ha tutta l’aria di essere una ragazza decisa e risoluta. In realtà, sta fuggendo da un uomo che non l’ha mai amata davvero e non vede l’ora di ricominciare da capo il più lontano possibile da lui. Ma adesso che è arrivata al Colorado Springs Hotel, dove lavora come receptionist, si rende conto che per lei il destino ha in serbo altri guai. E questi guai hanno un volto, quello di Scott «Trex» Trexler, noto per il suo fascino irresistibile e per il mistero che avvolge la sua storia personale, di cui nessuno conosce i dettagli. Nel momento stesso in cui Trex mette piede in hotel e incrocia il suo sguardo, Darby sa che non è l’uomo giusto per lei.

Non c’era nulla in lei che indicasse che era attratta da me, eppure tutto ciò che volevo era la sua attenzione. Un altro sorriso. Un’altra parola.

Glielo dice anche il nodo che sente alla gola: non ha tempo né voglia di infilarsi in un’altra relazione complicata, fatta di segreti e bugie. Eppure, più ha a che fare con lui, più Trex dimostra una sensibilità inaspettata. Solo lui è in grado di andare oltre i silenzi di Darby. Di interpretare le sue insicurezze, i suoi desideri e quel bisogno di affetto e protezione che, anche se non vuole ammetterlo per non sembrare troppo fragile, cerca con tutta sé stessa. Forse Trex è l’occasione che aspettava per imparare di nuovo ad amare. Ma Darby, che teme un altro tradimento, non è ancora pronta ad affidargli il proprio cuore. E quando il passato si ripresenta deciso a farla soffrire ancora una volta, scoprirà insieme a Trex che le parole non dette possono far male più della verità.

Quando lo sai, lo sai, e io lo avevo saputo appena avevo visto Darby Cooke.

L’attesa è finita: è in arrivo la nuova imperdibile serie firmata Jamie McGuire, un’autrice che crea dipendenza.

Era sorprendente e spaventoso, così semplice eppure complicato.

Dopo il grandissimo successo della trilogia Uno splendido disastro, un caso editoriale unico che ha attraversato l’oceano ed è approdato in Italia dove ha dominato le classifiche per mesi, torna con due nuovi protagonisti: Darby e Trex. Sei il mio danno inaugura la loro affascinante e tortuosa storia d’amore, che ha la stessa forza delle relazioni tormentate dei Maddox, e trasporta i lettori in un universo di ostacoli invalicabili e passioni pericolose che solo l’amore più vero riuscirà a contrastare.

Dire di no a qualcuno per la prima volta dopo tanto tempo, forse per la prima volta in vita mia, mi procurò una sensazione impossibile da descrivere … Era spaventoso ed esaltante nello stesso tempo … 
Calendario McGuire
Seguite il BT! Mi raccomando!
Rachel
© Rachel Sandman
Annunci

5 pensieri su “BlogTour – Sei il mio danno di Jamie McGuire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...