ECHO … Tempo di Libri

Ed è finalmente giunto il giorno … Habemus ECHO!
Emozionati? Io tantissimo … Allora, la Delrai Edizioni ha realizzato un video con il cover reveal in diretta ma, se volete tutte le infos da leggere e rileggere e se, soprattutto, volete gustarvi più e più volte la bellezza e la perfezione della copertina realizzata ad arte da Catnip Design … Beh … Scorrete questo post!

Tempo di Libri di Milano – Fiera del Libro dall’8 al 12 Marzo 2018

Nel PADIGLIONE 3 – STAND D64, targato Delrai Edizioni, troverete infatti in esclusiva assoluta (per il momento) … Il mio new adult, il mio primo romanzo … ECHO.

Mi raccomando: se passate di lì, se lo sfogliate, se lo acquistate, lasciate un segno! Fatevi una foto! Taggatemi … Insomma rendetemi partecipe, per favore! [Creerò in seguito un album ad hoc per l’occasione sulla pagina FB].

Ma ora è giunto il momento … Ecco … ECHO!

IMG-20180216-WA0005.jpg

Non è fantastico? Ecco qui di seguito la trama …

Uno sguardo a volte può cambiare la vita. Ne sa qualcosa Tomas Riley in una Boston estiva, quando incrocia gli occhi di una sconosciuta e ne rimane folgorato. Lei, Samantha Bennett, è una ragazza sfuggente, inafferrabile, che guarda il mondo attraverso una solida corazza. Il loro primo incontro avviene un po’ per caso, ma il secondo … È destino. La sorte inizia a giocare le sue carte e Tom cerca in ogni modo di farsi notare, con battute e gaffe che attirano l’attenzione di Sam. Lei non capisce se il ragazzo è solo presuntuoso o vuole farla arrabbiare.
La passione per la musica avvicinerà due personalità diverse, ma uniche, in una storia come tante altre – o forse no -, perché spesso, se si tratta di emozioni, non è facile capire dove inizia il proprio cuore e finisce quello dell’altro.

template-tipografia-echo_preview.jpeg

Estratto

«Normalmente mi chiamano Sam, se la cosa può rassicurarti.»
Faccio una smorfia. È visibilmente alterata adesso.
«Qual è il tuo problema?»
«Nessun problema, solo non mi pare calzi con la tua persona.»
«Davvero? E quale nome, sua maestà il re del niente, vedrebbe meglio attribuito a codesta dama?»
Trattengo a stento una risata ma non posso fare a meno di sorridere.
«Quello di sempre…»
«Ovvero?»
«Echo.»

Che ne pensate allora?
Vi ricordo inoltre che … La sottoscritta sarà a Tempo di Libri sabato 10 Marzo (palesatevi se mi trovate!). Girerò un po’ per la fiera e poi stazionerò accanto alla mia giovane creatura presso lo stand Delrai. Venite a trovarmi!
Per l’occasione inoltre, presso il Salone Laboratorio Unicorno [Padiglione 3] alle h. 12.30, insieme a Barbara Bolzan, Elle Eloise, Natascia Hellion Luchetti e Denise Aronica, chiacchiererò insieme ad Alice Chimera nell’incontro: Made in Italy strappato al Self. Delrai Edizioni e qualità di genere.

Tutte le infos qui > Delrai Edizioni

Bene … Credo di avervi detto tutto. Mi raccomando: aggiornatemi su tutto! Leggere ECHO e fatemi sapere i vostri punti di vista.

Grazie per il sostegno, il supporto. Grazie per essere qui, oggi, a condividere con me questa gioia pazzesca!

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...