ECHO … Is Coming … -30 Days

Buonasera!

Oggi, come promesso, per la prima volta sul blog, vi parlo di … ECHO.
Come chi mi segue su FB già saprà, la Delrai Edizioni ha avuto fiducia nel mio manoscritto e stiamo attualmente lavorando per limare quei dettagli che ancora vanno corretti e raddrizzati per regalarvi, al meglio, una storia.

Non posso dirvi di più. In parte, in realtà, non voglio dirvi di più perché spero davvero che i personaggi di ECHO riescano a parlare da soli e ad arrivare dentro ai vostri cuori e alle vostre anime, cari lettori, ma qualcosa posso anticiparla.

Il libro uscirà in anteprima assoluta e sarà disponibile SOLOTempo di libri a Milano e al Salone del Libro di Torino.
In seguito, verrà poi rilasciato e distribuito regolarmente ma … Non abbiamo ancora una data precisa. Ci stiamo lavorando insomma.
Se quindi siete curiosi e volete scoprire, prima di chiunque altro, prima di tutti, in ANTEPRIMA la storia di Sam e Tom … Beh … Vedete di fare un salto a Milano e a Torino!

Ho lavorato su questa storia dal 2014. L’ho scritta. L’ho rimaneggiata. L’ho modificata. L’ho tenuta per me e l’ho coccolata, modificando piccoli e grandi dettagli, riscrivendo alcune parti, tagliandone altre. Ma infine eccola qui.
ECHO sta per arrivare e oggi, a 30 giorni esatti dal primo giorno di Tempo di Libri, in cui verrà rivelata la veste grafica creata ad hoc da Catnip Design, mi sembrava giusto celebrarlo, iniziando a raccogliere alcune piccole anteprime già apparse su FB e … Aggiungendo un altro piccolo tassello (o forse qualcosa in più).


TOM

Partiamo da LUI.
Tomas Riley è il protagonista del new adult che ho scritto.
Un tipo particolare, assolutamente autoironico che spero vi piacerà tanto quanto è piaciuto a me raccontarvelo.

Tom è un essere davvero singolare, un ragazzo con la battuta sempre pronta, un tipo sicuramente testardo, che vi farà molto spesso divertire con le sue uscite senza filtri e, perché no, anche battere il cuore.
Per sapere un dettaglio in più su di lui, un dettaglio che si scopre nel prologo del romanzo, vi invito a recuperare le dirette del gruppo FB della Delrai, in cui il grande capo si è lasciata andare e ha raccontato qualcosa in più.

Ora veniamo a LEI.ECHO 2

Samantha Bennett è invece la protagonista di ECHO.
A differenza di Tom, Sam è … Decisamente complessa e forse, a primo impatto, un po’ glaciale. Insomma, se lui lo si ama subito, con lei il percorso sarà più arduo MA … Datele una possibilità perché dietro alla sua corazza nasconde molto altro.
È una donna forte, una ragazza che non fa sconti, che non lascia passare nulla, che va dritta per la sua strada e non ammette ostacoli.

Ed ora … Veniamo alle news.

C’è una terza protagonista in questo romanzo ed è la musica. Una musica che sarà vostra compagna di viaggio per tutto il romanzo e che vi guiderà, capitolo dopo capitolo, sino al gran finale.
In altre parole: ECHO va vissuto a 360°, senza barriere, leggendo le varie tappe del percorso con le cuffie ben piazzate in testa e con le note che si diffondono in una melodia curata.
Ecco quindi che … In assoluta anteprima e solo per voi … Vi svelo la prima canzone che troverete nel prologo con focus su Tom. Una canzone con un senso specifico, che richiama un dettaglio nella trama e che fa parte del mio background musicale come tutte le canzoni che verranno in seguito … Quindi, preparate le cuffie, gli auricolari. Alzate il volume e ascoltate The promised land del Boss, di Bruce Springsteen.

In conclusione, su FB un paio di giorni fa, un sondaggio ha svelato che ECHO sarà ambientato negli Stati Uniti d’America. Sì, ma dove nello specifico? Bene … Come promesso, se scorrete il post verso l’alto, troverete come immagine di testa lo skyline di una città americana. La riconoscete? Sapete di quale si tratta? Perché è proprio lì che Tom e Sam vivono, litigano, amano, sorridono e respirano.

Per il momento è tutto.

Stay Tuned per altre chicche! Seguitemi su Facebook e su Instagram.
Preparatevi a sentire risuonare … ECHO.

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

5 pensieri su “ECHO … Is Coming … -30 Days

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...