Davanti agli occhi di Roberto Emanuelli – Segnalazione

Buongiorno!

Oggi vi presento una prossima uscita edita da Rizzoli. Sto parlando del nuovo romanzo di Roberto Emanuelli che, come molti di voi sapranno, con il suo E allora baciami uscito lo scorso anno, ha rappresentato un vero e proprio caso editoriale, vendendo più di 100.000 copie in sette mesi e classificandosi quinto tra i titoli più venduti su Amazon nel 2017.

Ho avuto il piacere, grazie al mio lavoro presso la Mondadori di Saluzzo (Cn), di partecipare all’Aritmia Festival e, nell’occasione, ‘conoscere’ realmente questo autore formidabile, quindi Davanti agli occhi, il suo nuovo libro (in realtà, un’edizione rivista e ampliata di una sua storia già uscita, nel 2015, con un altro editore), merita davvero il dovuto spazio sul mio piccolo angolino digitale [per chi non mi credesse … Ecco le prove fotografiche dell’incontro, senza curarvi troppo della mia faccia da ebete!].

Detto ciò, ora vengo al sodo o, come direbbe il buon vecchio Manzoni, arrivo al sugo della storia di questo post e vi racconto qualche dettaglio in più su Davanti agli occhi, in tutte le libreria a partire dal 6 Febbraio 2018.
Buona lettura!


davanti-agli-occhi

Titolo: Davanti agli occhi
Autore: Roberto Emanuelli
Data d’uscita: 6 Febbraio 2018
Prezzo: 
€ 9,99 (Ebook) – € 15,73 (Cartaceo)
già preordinabile
Editore: Rizzoli

Trama: Succede e basta. Senza sapere perché, senza sapere quando. È una frazione di secondo, come quando inizia a piovere o a nevicare. Le cose belle si presentano così, all’improvviso. Basta un attimo, uno solo, ed ecco che la vita ti travolge, anche se ormai non ci credevi più. Come Luca, che a trent’anni ha già fatto un voltafaccia a se stesso rinunciando al sogno di diventare scrittore per inseguire soldi e successo: ora le giornate gli sembrano tutte uguali, note di una melodia suonata senza passione. Chiuso nel suo ufficio da broker, sente di aver nascosto la parte più importante di sé, quella che non ha paura di ascoltare il cuore. Ma come puoi ascoltare il cuore se non gli permetti di tirar fuori la voce? Come puoi inseguire i sogni, se non sai più riconoscerli? È proprio in questi momenti, quando tutto sembra perduto, che ci capitano le cose migliori. E appena incontra Mary, Luca non ha dubbi: lei è la sua cosa migliore. Bellissima, irraggiungibile, inafferrabile come il colore dei suoi occhi, Mary richiede impegno per essere conquistata, perché è questo che fanno i veri tesori. Adesso, finalmente, Luca sa cosa vuole: vuole mettersi in gioco, vuole sbagliare, lasciare che le emozioni lo investano come un treno in corsa. Vuole innamorarsi. Vuole Mary. Perché rinnegare la propria natura non è mai una buona idea. E non è mai troppo tardi per ballare al ritmo del cuore.


Tenetevi pronti dunque, Emanuelli sta per tornare in libreria!
Occhi aperti!

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

3 pensieri su “Davanti agli occhi di Roberto Emanuelli – Segnalazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...