Fandom di Anna Day – Segnalazione

Sta arrivando …

Uno dei libri più attesi di inizio anno sta per giungere, finalmente, in libreria.
Fandom di Anna Day, edito da DeA, nella collana Young Adult, farà scoppiare un vero e proprio caso e una domanda, incessante, salterà in mente a ogni lettore:

Hai mai sognato di prendere le sembianze del tuo personaggio preferito?

Bene. Alla protagonista di questo romanzo, Violet, è successo. La protagonista di Fandom farebbe di tutto pur di incontrare gli attori che hanno portato sul grande schermo il suo romanzo preferito, The Gallows Dance. Anche convincere suo fratello e le sue migliori amiche ad accompagnarla al ComiCon più grande d’Inghilterra e mettersi in coda per l’autografo del bellissimo Willow. E proprio in quell’occasione succederà l’impensabile. Violet entrerà nel suo romanzo preferito e vestirà i panni della protaginista Rose.

Fandom è un romanzo sulla forza di essere noi stessi, è la storia che ogni lettore sogna di leggere. 

Tuttele infos, i dati e la trama completa di cover e link d’acquisto qui di seguito.
Buona lettura!


Fandom

Titolo: Fandom
Autore: Anna Day
Data d’uscita: 6 Febbraio 2018
Prezzo: € 6,99 (Ebook) – €14,36 (Cartaceo)
Editore: De Agostini
Collana: Young Adult

Trama: Violet farebbe di tutto pur di incontrare gli attori che hanno portato sul grande schermo il suo romanzo preferito, «The Gallows Dance». Anche convincere suo fratello e le sue migliori amiche ad accompagnarla al ComiCon più grande d’Inghilterra e mettersi in coda per l’autografo del bellissimo Willow. Violet, che conosce tutte le battute del film a memoria e vorrebbe far colpo su di lui, si presenta come cosplayer di Rose, protagonista del romanzo e anima gemella di Willow. La sua scelta non è dettata dalla sola infatuazione per lui: Violet ammira realmente Rose e vorrebbe essere come lei. Coraggiosa come Katniss, determinata come Daenerys e intrepida come Tris. Quando però arriva il suo turno di incontrare gli attori, un terremoto improvviso fa crollare il capannone. Violet batte la testa e sviene. Pochi istanti dopo riapre gli occhi, ma qualcosa è cambiato. Willow è armato, le guardie corrono ovunque e sparano. Ma è solo quando una freccia colpisce la vera Rose e la ragazza cade a terra esanime che Violet comprende che tutto sta accadendo realmente. La protagonista del suo romanzo preferito è appena morta e ora Violet può fare solo una cosa: prendere il suo posto, ripassare le battute e vivere la storia fino alla fine…

Infos sull’autore: Anna Day è nata e cresciuta in Northumberland, in un paesino del Regno Unito, dove oggi vive coi suoi figli. Da sempre amante di storie, fin da piccola si è dilettata a scrivere su qualunque tipo di superficie (per la disperazione dei suoi genitori). Anche dopo essersi laureata e aver intrapreso il lavoro di psicologa, Anna ha continuato a scrivere arrivando ad attirare nel 2015 l’attenzione di uno dei maggiori editori inglesi e del «Times». Quel romanzo oggi è diventato Fandom, il suo esordio nella letteratura YA.



Cosa ne pensate di questa nuova uscita? La leggerete? Ma, domanda ancora più importante: voi, in quale libro sognate di vivere?
Fatemi sapere!

Rachel

© Rachel Sandman

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...