La strada più difficile di Heather Burch – Segnalazione

Buonasera!
Allora … L’appuntamento con le segnalazioni oggi non si ferma e ora vi invito a tenere d’occhio questa nuova uscita targata Amazon Crossing che sarà disponibile a partire da domani, 8 Agosto 2017.

Vi ricordate Un nastro color lavanda? Un libro che, all’epoca d’uscita (era Aprile 2016), aveva avuto molto successo e favore di pubblico … Ecco, l’autrice di quella storia, Heather Burch, torna in Italia con un nuovo libro: La strada più difficile.

L’essenza della scrittura della Burch è il racconto di storie indimenticabili di amore e di guerra, di impegno e di perdita. Storie, insomma, che scaldano il cuore.
Qui di seguito trovate tutte le infos relative a questa nuova uscita (che, per la cronaca, è già presente all’interno del mio kindle grazie ad Amazon) con cover (ancora una volta, le edizioni di Amazon Crossing si dimostrano molto attente e curate in questo dettaglio grafico), trama e link d’acquisto.
Buona lettura!


image002

Titolo: La strada più difficile
Autore: Heather Burch
Data d’uscita: 8 Agosto 2017
Prezzo: € 3,99 (Ebook) – € 9,99 (Cartaceo)
Editore: Amazon Crossing

Trama: 

Di ritorno da una missione militare in Afghanistan, Ian Carlisle è deciso a mantenere la parola data al maggiore McKinley in punto di morte: trovare sua figlia e leggerle il suo diario, pagina dopo pagina. Charlee McKinley vive a River Rock, nel Missouri, ed è una giovane donna generosa, esuberante e dotata di spirito artistico. Ian, che grazie alle parole del maggiore si è innamorato di lei ancor prima di conoscerla, non ha idea se lei potrà mai ricambiare i suoi sentimenti.
Charlee voleva bene al padre, anche se lui, severo e rigoroso, disapprovava le sue scelte. Quando Ian appare nella sua vita, decide di accoglierlo. E quando comincerà a leggerle le parole poetiche e toccanti del diario di suo padre, qualcosa dentro di lei inizierà a sciogliersi. Ma come reagirà quando Ian le rivelerà un segreto sconvolgente? Charlee chiuderà il suo cuore per sempre o si abbandonerà all’amore?

Infos sull’autore: Heather Burch scrive a tempo pieno e abita nel sud della Florida, in una casa sulla spiaggia. Il suo romanzo di esordio è stato pubblicato con gli onori della critica nel 2012 e ha ottenuto l’apprezzamento di USA TodayBooklist MagazineRomantic Times e Publishers Weekly. Essendo l’unica donna della sua famiglia, Heather è affascinata dai rapporti che si instaurano tra gli uomini e soprattutto tra i soldati.


Cosa ne pensate di questa nuova uscita Amazon? Leggerete La strada più difficile?
Fatemi sapere!

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...