Plugged di Jill Cooper – Segnalazione

Buonasera!
Oggi vi segnalo una nuova uscita targata Dunwich Edizioni. Si tratta di Plugged di Jill Cooper, il secondo capitolo della serie The Rewind Agency, disponibile da OGGI.

Qui di seguito trovate tutte le infos, la trama e i link d’acquisto.
Buona lettura!


Plugged Kindle.jpg

Titolo: Plugged
Serie: The Rewind Agency #2
Autore: Jill Cooper

Prezzo: € 3,99 (Ebook) – € 12,90 (Cartaceo)

Data di uscita: 17 luglio

Link di acquisto: Plugged (Ebook)


Trama: Lara Crane è bloccata nella sua mente, in un flusso di linee temporali dove la sua vita è perfetta, proprio come l’ha sempre desiderata. Ma non è reale. È stato tutto creato da coloro che vogliono usare i viaggi nel tempo per le loro ambizioni personali. Per portare a compimento i loro esperimenti e trasformarla in una mortale assassina temporale. Se Lara vuole sopravvivere e fermarli, dovrà rischiare di perdere la sua mente e la sua anima, e uscire da una prigione talmente perfetta da realizzare l’unico sogno che abbia mai avuto.

Infos sull’autore: Jill Cooper ama il tè più del caffè ed è ossessionata dall’idea di trovare la ricetta perfetta. È nata nel 1977 e ha diviso la stanza con sua sorella per diciotto anni. Ha sempre amato i misteri più oscuri ma anche le grandi commedie, così cerca di includere entrambi gli aspetti in tutto ciò che scrive, in un modo o nell’altro. Vive a Danvers, Massachusetts, con due gatti, un bambino, un marito e un taxi giallo del 1964. La sua vita è caotica, ma divertente.


#GoodLuckJill! #GoodLuckDunwich!

N.B. Se siete interessati alla serie ma vi siete persi il primo capitolo, ecco qui il link d’acquisto in cui trovate tutte le infos -> Quindici Minuti (The Rewind Agency Vol. 1).

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...