BlogTour & Giveaway – Sempre e solo lei di Claire Kingsley

banner.jpg

Buongiorno!

Oggi il blog apre la giornata con un BlogTour davvero scoppiettante, con annesso giveaway. Allora, questa è solo la prima di un vero e proprio viaggio alla scoperta di Sempre e solo lei di Claire Kingsley, romanzo edito da Quixote Edizioni di cui, qui, troverete un primo estratto.

Se vi siete persi il Cover Reveal con annesse tutte le infos, vi invito a cliccare sul link e a rimirare la copertina scelta dalla casa editrice (non male, vero?).

Ma ora, veniamo al sodo e, dopo la trama, troverete qui l’estratto che vi invita all’interno del mondo creato dalla Kingsley.
Buona lettura!

Trama: Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Circa. Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia. La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie. Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

Estratto:

«Buongiorno, signore,» dice Braxton.
Come cazzo fa a essere così allegro di prima mattina? Non ha bevuto da far schifo anche lui, ieri sera?
«Ciao,» dico senza sforzarmi di fingere entusiasmo mattutino, più di quanto mi sia sforzata di fingere un orgasmo ieri sera.
Braxton viene in cucina, oltrepassando Dylan come se non esistesse, prende il mio caffè e ne beve un sorso.
«Sembri uno straccio.»
«Grazie,» dico calcando bene il sarcasmo.
«Dico solo quello che vedo.»
«Ha le palle blu al femminile,» dice Selene da sopra le spalle. Mi cade la mascella e Braxton inarca un sopracciglio.
«Che cazzo?» esclama Dylan.
Braxton ride e lo guarda. «Credo che fosse il tuo segnale d’uscita, omaccione.» Si volta velocemente verso di me, con una vaga ombra di dubbio sul viso. Con quella battuta è arrivato pericolosamente vicino a rompere il nostro patto, e lo sa.
Sollevo un angolo della bocca in un sorrisetto. Ha piegato la regola, ma non l’ha spezzata. Uno da una pessima botta e via non deve essere protetto da lui. Rivolgo lo sguardo verso Dylan e gli indico la porta con un cenno della testa.
«Ci vediamo,» dico.
Dylan assume un’espressione come se volesse provare a difendere la propria virilità, ma si limita a prendere il maglione e se ne va.
Quando la porta si chiude, grugnisco e mi porto una mano alla fronte. «Cosa c’è di sbagliato in me? Seriamente, quel tipo? Selene, perché mi hai fatto fare una cosa del genere? Avresti dovuto fermarmi.»
«Eri oltre il punto di non ritorno, ieri sera,» risponde. «Detto questo, penso che tu abbia ragione. Non avrei dovuto permetterti di farlo. Non è come se tu avessi ottenuto qualcosa di buono. Solo frustrazione.»
«Sei ancora… frustrata?» chiede Braxton inarcando un sopracciglio. Sento un fremito nello stomaco che finisce dritto tra le mie gambe e ricomincio a pulsare. «Sto bene.»
«Vai e pensaci tu,» dice Selene. «Accendo la TV così non ti sentiremo se fai rumore.»
«Dio, Selene, sei seria?» chiedo. «Non ho nessuna intenzione di pensarci con voi seduti qua fuori.»
Selene ride. «Oh, dai, siamo noi. Abbiamo tutti quanti sentito uno degli altri due far sesso, a un certo punto. Posso sopravvivere. E Braxton è mio fratello, quindi è veramente nauseante.»
«Non mi hai mai sentito fare sesso,» dice Braxton.
«Uhm, stai scherzando? Ma certo che ti ho sentito.»
«Quando?»
«Troppe volte per mettermi a contarle,» risponde. «Sin dal liceo. Portavi sempre a casa quella stessa ragazza.»
Braxton ride. «Le cose dell’adolescenza non contano. Gli adolescenti sono imbranati e idioti.» Mi sorride. «Beh, io non lo ero. Ma ero più rumoroso di quanto fosse necessario.»
Roteo gli occhi. «Sono sicura che sei stato fantastico dalla prima volta.»
Scrolla le spalle. «È così.»
Non so perché, ma non ne dubito.
«Capisco di aver iniziato io, ma possiamo smettere di parlare di Braxton e di sesso?» chiede Selene.
Braxton si siede su uno sgabello e beve un altro sorso del mio caffè, poi me lo porge nuovamente. «Perché? A me piace parlare di me e del sesso.»
«Se non la smetti, inizierò a parlare di me e del sesso,» rimarca lei.
La fissa. «Touché.» Poi rivolge il suo sguardo bollente verso di me. «E tu, Ky? Hai bisogno che ti aiuti ad alleviare la tensione? Scommetto che posso farcela in dieci secondi netti.» Si lecca le labbra e le sue dita hanno un breve spasmo.
Trattengo appena il fiato e bevo un po’ di caffè per nascondere l’improvviso brivido che mi percorre la schiena. «No, sto bene così.»
«Sicura?» dice con un sorrisetto.
I nostri sguardi rimangono incatenati per un lungo momento e mentirei se dicessi di non essere tentata. Un pochino. Ma solo perché sono così eccitata, e sono abbastanza sicura che potrebbe veramente metterci dieci secondi netti.
Poi vedo la faccia di Selene. Sta guardando il fratello nello stesso modo in cui l’ultima ragazza di Braxton guardava me. Sguardo omicida.

Troverete altri estratti, nel corso della giornata, sui blog M/M e dintorniLe Fiamme di PompeiNali’s Shelter e bookstoread.

Vi ricordo, inoltre, che il BlogTour non finisce qui, anzi:

  1. Estratto – 4 Luglio 2017
  2. Personaggi – 11 Luglio 2017
  3. Recensione – 18 Luglio 2017 [giorno dell’uscita]
  4. Citazione con Teaser – 25 Luglio 2017
  5. Intervista – 1 Agosto 2017

Ed infine … Vi lascio, qui di seguito, il link con il modulo da compilare per partecipare al GIVEAWAY organizzato grazie alla Quixote Edizioni: un fortunato vincitore si porterà a casa un pacco contenente una copia cartacea di Sempre e solo lei più un braccialetto con i charms (che potete vedere nella foto, lassù in alto).

Le regole sono le seguenti:
– Mettere mi piace alla pagina Quixote Edizioni;
– Mettere mi piace alla pagina dell’Autrice (QUI);
– Condividere il post del blog sul proprio profilo Facebook;
– Diventare Lettore Fisso del mio blog.
Il Giveaway sarà attivo da oggi 4 Luglio fino al 1 Agosto. Il vincitore verrà annunciato sulla pagina Facebook della Quixote Edizioni il 2 Agosto.

Seguite il link per completare la partecipazione al #Giveaway -> a Rafflecopter giveaway … E #GoodLuck!

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

16 pensieri su “BlogTour & Giveaway – Sempre e solo lei di Claire Kingsley

  1. Alexandra Scarlatto ha detto:

    Partecipo molto volentieri, mi intriga tanto questo romanzo! 😍
    Compilato il form con le informazioni richieste, se i like alle pagine Facebook non si vedono faccio uno screenshot, seguo il tuo blog sia con l’indirizzo e mail hotstorm403@gmail.com sia tramite WordPress come Alexandra Scarlatto. 😉
    Link di condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=489613358047336&id=100009960271401
    PS non ho capito, vanno commentate tutte le tappe o basta solo una?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...