La mia sfida più grande di Terri Osburn – Segnalazione

Buongiorno e buon 25 Aprile a tutti!

In questa giornata di festa e vacanza, non avendo avuto occasione di fare un salto in qualche meta esotica o marittima, mi sono limitata a invadere la cucina con ciotole, cioccolato, farina e uova e ho dato fondo alle mie scorte di lievito per realizzare una teglia di muffins menta e cioccolato.

Poi, siccome, soprattutto alcuni di loro, sono venuti fuori con un gran bell’aspetto … Ho colto l’occasione per immortalarli accanto alla copertina di un libro uscito proprio oggi, edito da Amazon Crossing.

Qui di seguito trovate tutte le infos, la trama e la suddetta fotografia con protagonisti i miei muffins (che, per la cronaca, oltre che belli sono anche piuttosto buoni!) e La mia sfida più grande, secondo capitolo della serie Anchor Island, scritto da Terri Osburn.

Buona lettura!


29Titolo: La mia sfida più grande

Autore: Terri Osburn

Serie: Anchor Island #2

Prezzo: € 3,99 (Ebook) – € 9,99 (Cartaceo)

Data d’uscita: 25 Aprile 2017

Link d’acquisto: Amazon

Editore: Amazon Crossing

Trama: L’amore ti attende dove meno te lo aspetti.

Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore. Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle. Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere.

La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati.


Voglio qui sottolineare che sì, è vero, La mia sfida più grande è il secondo capitolo di una serie ma si tratta di due volumi autoconclusivi che raccontano due storie legate ma assolutamente diverse.

Grazie ad Amazon Crossing ho ricevuto una copia digitale di questo secondo volume e non vedo l’ora di immergermi in questa nuova storia! Per chi non lo sapesse, il primo romanzo di Anchor Island è uscito ormai un anno fa, ad Aprile 2016, con il titolo Scritto nel destino (link d’acquisto qui), sempre grazie ad Amazon Crossing. Se volete potete dunque recuperare questa prima storia e poi partire con questa nuova uscita o gettarvi immediatamente in questa: a voi la scelta!

Fatemi sapere! E ricordatevi sempre di lasciare un segno del vostro passaggio qui sul blog con un commento, un like, un sorriso!

Ora torno ad autocelebrare i miei muffins! Buon proseguimento di giornata!

Rachel

© Rachel Sandman
Rispondi

