POST-IT D’AUTORE #7

Buongiorno!

16936258_400659390291803_678433553_o

Oggi torna l’appuntamento con l’entusiasmante rubrica in collaborazione con altre amiche blogger che, impegni permettendo, avrà cadenza settimanale e ritroverete sempre qui ogni giovedì (ora più, ora meno).

L’iniziativa, come già saprete, parte da Diario di un sogno e vede la collaborazione di Leggendo RomanceLeggere In SilenzioIl blog delle lettrici compulsive e Voglio essere sommersa dai libri (tutti angoli del web adorabili che vi invito a visitare).

Ma ora veniamo a noi … Quali sono le mie citazioni della settimana? Quali sono i miei post-it? Curiosi? Non vi resta che scorrere e leggere qui di seguito.

Oggi mi aspetto tanti commenti da parte vostra, per vedere cosa queste frasi suscitano in VOI!

Allora … Questa settimana ho scelto delle citazioni un po’ diverse dal solito, un po’ fuori dal solito campo letterario, senza dubbio particolari.

Una premessa è d’obbligo: quest’anno non volevo assolutamente guardare il reality L’isola dei famosi perché mi ero stancata dei soliti programmi fatti di battibecchi, chiacchiere inutili e protagonisti praticamente sconosciuti ai più.

Poi si è creata una dinamica strana, un naufrago che ha deciso di fare di testa sua, una persona che ho seguito per anni (già dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle) e, insieme a lui, è riapparsa lei, la mia conterranea, piemontese doc, la sua ex, colei che io ho sempre seguito da Buona Domenica La Talpa, da Pechino Express Flight 616. Pertanto, mi sono ritrovata non solo a guardare il reality ma anche a non perdermi le strisce quotidiane dei vari canali, della durata anche solo di dieci minuti scarsi.

Avete capito però di chi sto parlando e attorno a chi ruoterà questo appuntamento? Ovvio, Raz Degan e Paola Barale, coloro che hanno reso le storie d’amore letterarie pura fiction e che hanno portato sullo schermo ma non troppo un legame vero, puro, fatto di rispetto, di affetto, di incomprensioni a volte, di passione, sempre con un tono riservato.

Bene … Ho scelto quindi questa settimana di lasciarvi qui tre citazioni, tre perle scritte sui profili IG dei protagonisti e che delineano come davvero, qualche volta, l’amore vero e intenso esiste, non solo nei film o nei libri.

Lui a Lei … @raz_degan 20 Agosto 2016 + frase di Lui a Lei durante L’isola dei famosi

1 - Copia (3) - Copia.png

Lei a Lui … @paolabaraleofficial 20 Marzo 2017 quando Lui è all’Isola dei famosi …

2 - Copia (3) - Copia.png

Lui a Lei … @raz_degan 19 Aprile 2017 … A reality terminato …

3 - Copia (3) - Copia.png

Queste sono solo tre perle, tre citazioni che delineano più o meno la potenza e il legame che c’è tra Raz Degan e Paola Barale e che dura dal 2002. Non ho intenzione di farvi qui un quadro sui vari alti e bassi della relazione e sull’evoluzione del loro rapporto ma, se queste frasi vi hanno toccato o coinvolto, fatevi un salto sui profili IG dei due protagonisti … Non ve ne pentirete!

Un’avvertenza: se lo fate, rischiate seriamente di entrare in quel vortice chiamato #RazEPaola da cui è difficile uscire e che vi porterà a voler sapere tutto, ma proprio tutto, di questo Amore con la A maiuscola.

Alla prossima settimana con la rubrica #PostItDAutore!

Rachel

© Rachel Sandman
5 pensieri su “POST-IT D’AUTORE #7

Rispondi

