Dove vai tu di Benedetta Cipriano – Cover Reveal

Buongiorno!

Oggi vi saluto con il cover reveal di un nuovo romanzo self e made in Italy … Si tratta di Dove vai tu di Benedetta Cipriano.

Qui di seguito trovate tutte le infos e, ovviamente e soprattutto, la cover in anteprima!

Vi ricordo, inoltre, che vi ho già parlato un po’ di questa penna nel primo appuntamento della rubrica Frammenti di Parole (per chi se lo fosse perso, basta cliccare sul link e recuperare).


Cover Ebook:

Cipriano

Titolo: Dove vai tu

Autore: Benedetta Cipriano

Data d’uscita: 13 Maggio 2017


Trama: 

Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata.

Sono scappata.

Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.

Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.

Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.

Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.

Ma io non mi lascio ferire.

Io ferisco.

Dave

Lei stava scappando.

Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.

L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.

Ho provato a dimenticarla.

Ho fallito.

Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.

Mi guarda, mi sorride, mi uccide.

E io lo so, mi ferirà.


Cover Cartacea:

Cipriano cartacea.jpg


Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questo romanzo? Lo leggerete?

Fatemi sapere!

Rachel

© Rachel Sandman

Rispondi

