POST-IT D’AUTORE #4

Buongiorno!

16936258_400659390291803_678433553_o

Oggi torna l’appuntamento con l’entusiasmante rubrica in collaborazione con altre amiche blogger che, impegni permettendo, avrà cadenza settimanale e ritroverete sempre qui ogni giovedì (ora più, ora meno).

L’iniziativa, come già saprete, parte da Diario di un sogno e vede la collaborazione di Leggendo RomanceLeggere In SilenzioIl blog delle lettrici compulsive e Voglio essere sommersa dai libri (tutti angoli del web adorabili che vi invito a visitare).

Ma ora veniamo a noi … Quali sono le mie citazioni della settimana? Quali sono i miei post-it? Curiosi? Non vi resta che scorrere e leggere qui di seguito.

Oggi non commenterò i post-it. Quindi … Mi aspetto tanti commenti da parte vostra, per vedere cosa queste frasi suscitano in VOI!

Ho inoltre scelto di prendere spunto da un solo libro, un romanzo che mi è entrato nel cuore e di cui, se ve lo siete persi, ho parlato qui: si tratta di Apri gli occhi e comincia ad amare di Elle Eloise, edito da Delrai Edizioni.

1 - Copia (2)

2 - Copia (2)

3 - Copia (2)

Fatemi sapere cosa ne pensate e … A giovedì prossimo!

Rachel

© Rachel Sandman
14 pensieri su “POST-IT D’AUTORE #4

  1. radele ha detto:

    Il libro l’ho già, perso al momento nel marasma dei millemila in attesa di essere letti, adesso queste citazioni mi incuriosiscono (e mi spingeranno a metterlo in evidenza) perchè dietro queste parole si nasconde qualcosa che va dalla ricerca dell’annientamento personale alla scoperta di qualcosa di diverso e speciale …
    E adesso ti regalo la mia citazione della settimana tratta da un libro che mi ha colpito come pochi per la sua bellezza pur narrando di una durissima realtà, “Ogni mattina a Jenin” si Susan Abulhawa,
    ” … Nasciamo tutti possedendo già i tesori più grandi che avremo nella vita. Uno di questi è la tua mente, un altro è il tuo cuore. …”

    Liked by 1 persona

  2. Maria Elena ha detto:

    Inizio con un grazie 😊
    Ho preso questo libro qualche giorno fa, ed è in elenco lettura, ma diciamo che questi post-it fanno recuperare qualche posizione perché mi incuriosiscono molto.
    Sono in un momento di “ritorno al classico” ma presto lo leggerò e mi sa ti toccherà subire un pò di sclero 😊

    Liked by 1 persona

Rispondi

