POST-IT D’AUTORE #3

Buongiorno!

16936258_400659390291803_678433553_o

Oggi torna l’appuntamento con la nuova entusiasmante rubrica in collaborazione con altre amiche blogger che, impegni permettendo, avrà cadenza settimanale e ritroverete sempre qui ogni giovedì (ora più, ora meno).

L’iniziativa, come già saprete, parte da Diario di un sogno e vede la collaborazione di Leggendo RomanceLeggere In SilenzioIl blog delle lettrici compulsive e Voglio essere sommersa dai libri (tutti angoli del web adorabili che vi invito a visitare).

Ma ora veniamo a noi … Quali sono le mie citazioni della settimana? Quali sono i miei post-it? Curiosi? Non vi resta che scorrere e leggere qui di seguito.

Oggi non commenterò i post-it. Quindi … Mi aspetto tanti commenti da parte vostra, per vedere cosa queste frasi suscitano in VOI!

1.png

2.png

3.png

Fatemi sapere! Commentate e visitate anche gli altri blog!

Alla prossima!

Rachel

© Rachel Sandman

 

Advertisements

12 pensieri su “POST-IT D’AUTORE #3

  1. radele ha detto:

    La musica è vita e senza musica non si potrebbe vivere e così anche le parole della Gabaldon sono musica per la nostra anima … E per ricambiare ti lascio la mia citazione della settimana. Ho appena letto una breve novella di Mark Twain “Il diario di Eva” e l’ho trovata sorprendente. Il racconto si chiude con con l’epitaffio, dolcissimo, fatto scrivere da Adamo sulla tomba di Eva “Ovunque fosse lei quello era l’Eden. Adamo”. Non credi che questa frase sarebbe perfetta anche per altri personaggi?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...