Fidanzata di venerdì di Catherine Bybee – Segnalazione

Buongiorno!

Oggi, torno con il consueto appuntamento relativo alle segnalazioni delle prossime uscite libresche. In questo post vi parlo, in particolare, del nuovo romanzo edito da LeggerEditore e firmato Catherine Bybee, Fidanzata di venerdì.

Si tratta del terzo volume di una delle serie più amate tra i romance contemporaneidisponibile in formato ebook a partire da giovedì 9 Marzo 2017.

Qui di seguito trovate la cover e tutte le infos utili.


venerdì.jpg

Titolo: Fidanzata di venerdì

Autore: Catherine Bybee

Serie: Weekday Brides #3

Prezzo: € —

Data d’uscita: 9 Marzo 2017 (Ebook) – 23 Marzo 2017 (Cartaceo)

Editore: LeggerEditore

Trama: Lady Gwen Harrison, bellissima figlia di un duca inglese, è giunta dall’America per subentrare nell’agenzia d’incontri di sua cognata. Ma solo perché lei è il capo non significa che non possa fantasticare su quanto potrebbe essere perfetto un appuntamento con la sua guardia del corpo Neil MacBain, l’enigmatico uomo che da un po’ di tempo rende piuttosto agitati i suoi sogni. Ma gli affari sono affari, meglio tenersi lontana dai coinvolgimenti …

L’ex marine Neil MacBain, da parte sua, non può negare che quell’affascinante donna dal sangue blu abbia finito di ingarbugliare i fili della sua anima già piuttosto tormentata… oltre che dei suoi sensi induriti dalle vita militare. Ma Gwen è la donna per cui lavora, mantenere le distanze è un suo dovere. Eppure, il destino sembra aver deciso per entrambi, così quando il passato di Neil, con le sue ombre, torna prepotente a complicargli la vita, Gwen si ritrova inevitabilmente coinvolta nei tormenti dell’uomo. Spetta a Neil adesso decidere cosa salvare: la sua carriera, la sua vita… o la donna che l’ha conquistato.

Romanticismo e complicità, conditi con la giusta dose di sensualità, sullo sfondo di una situazione complicata e allo stesso tempo eccitante. In poche parole: la storia perfetta.

Autore: Catherine Bybee vive nel Sud della California con il marito e i due figli. Dopo il successo ottenuto con i libri della serie Weekday Brides, tradotti in Germania, Giappone, Slovenia, Thailandia e Turchia, e rientrati a pieno titolo nelle classifiche dei bestseller di usa Today, The New York Times e Wall Street Journal, ha abbandonato il lavoro per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Fidanzata di venerdì è il terzo volume della serie, preceduto da La moglie del mercoledì, originariamente autopubblicato e affermatosi come uno dei fenomeni editoriali più eclatanti degli ultimi anni, e Sposata di lunedì.


Allora … Che ne pensate?

Devo confessarvi che … Non ho mai letto nulla di questa autrice (Mea Culpa)!

Pertanto … Non so cosa aspettarmi! Voi che dite? La conoscete? Vi piace? Avete letto questa serie? Fatemi sapere!

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

11 pensieri su “Fidanzata di venerdì di Catherine Bybee – Segnalazione

  1. radele ha detto:

    Evviva, aspetto le uscite di questa serie! Il primo mi è piaciuto molto, simpatico, divertente una storia veramente piacevole. Ho pure il secondo che non ho però ancora letto perchè aspettavo l’uscita del terzo, che leggerò quando uscirà il quarto, che leggerò quando uscirà il quinto … perchè io sono matta e quando mi piace una scrittrice non voglio restare senza qualcosa di suo ancora da leggere. Non so se conosci la Pilcher e se hai mai letto qualcosa di suo, io la adoro e ho letto tutti i suoi libri tranne uno. Ce l’ho da anni nella mia libreria, ogni tanto lo prendo in mano ma non riesco a leggerlo, e questo ormai succede da quel benedetto giorno di anni fa in cui seppi che non avrebbe più scritto. Non riesco a trovare il coraggio, per troppo amore, di mettere la parola fine a nuove storie di questa scrittrice.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...