Post-it d’autore #2

Buongiorno!

16936258_400659390291803_678433553_o

Oggi torna l’appuntamento con la nuova entusiasmante rubrica in collaborazione con altre amiche blogger che, impegni permettendo, avrà cadenza settimanale e ritroverete sempre qui ogni giovedì (ora più, ora meno).

L’iniziativa, come già saprete, parte da Diario di un sogno e vede la collaborazione di Leggendo RomanceLeggere In SilenzioIl blog delle lettrici compulsive e Voglio essere sommersa dai libri (tutti angoli del web adorabili che vi invito a visitare).

Ma ora veniamo a noi … Quali sono le mie citazioni della settimana? Quali sono i miei post-it? Curiosi? Non vi resta che scorrere e leggere qui di seguito.

1-copia

La prima citazione è tratta da una delle mie più recenti letture: uscito lunedì 27 Febbraio 2017, grazie a Newton Compton Editori, Lo Sbaglio di Elle Kennedy è, a mio parere, solo all’apparenza un romance new adult che cela, spesso, concetti profondi e li espone grazie e attraverso battute scherzose (vedi, appunto, il post-it qui sopra). Se volete saperne di più su questo romanzo, vi lascio il link della mia recensione qui.

2 - Copia.png

Questa è una scelta obbligata dell’ultimo momento. Ieri ho conosciuto questa canzone (ebbene sì, lo ammetto, in quanto a musica italiana sono davvero davvero scarsetta) e me ne sono innamorata. Se poi vogliamo dirla tutta, ormai il testo è strettamente legato alla mia super ship del momento ovvero … Raz Degan e Paola Barale (unica ragione per cui quest’anno ho fatto marcia indietro e ho deciso di guardare L’isola dei famosi). Quindi … so much love for these two.

3-copia

Concludo con la citazione tratta da Quando amavamo Hemingway di Naomi Wood. Una frase che, ancora una volta, a mio parere, racconta e sintetizza il potere e la profondità dei libri.

Al prossimo giovedì!

Rachel

© Rachel Sandman
11 pensieri su “Post-it d’autore #2

Rispondi

