Spencer Cohen di N.R. Walker – Recensione in Anteprima

Buon Lunedì!

Questa settimana parte con il botto! Ecco, per voi, una recensione in anteprima del nuovo romanzo edito da Triskell Edizioni per la collana Rainbow.

Disponibile da oggi, 20 Febbraio 2017, ecco tutte le infos, la trama e la mia personale opinione su Spencer Cohen di N.R. Walker.

Buona lettura!

16837999_728686593965886_1848270372_n

TITOLO: Spencer Cohen

AUTORE: N.R. Walker

TRADUTTORE: G. Di Salvo

SERIE: The Spencer Cohen Series #1

USCITA: 20 Febbraio 2017

PREZZO: € 3,99 (eBook)

Link d’acquisto: Spencer Cohen: Libro I

EDITORE: Triskell Edizioni


TRAMA:

Spencer Cohen è l’uomo giusto per rispondere agli interrogativi che possono sorgere in una relazione. Il suo lavoro consiste nel fingersi una nuova fiamma in modo che l’ex del suo cliente decida una volta per tutte se chiudere il rapporto o andare avanti. In un caso o nell’altro, il cliente avrà la risposta che cerca. A quel punto, l’ex potrà scusarsi e supplicare, o voltare le spalle e andarsene. Alla fine, però, sarà comunque il cliente di Spencer a vincere, perché la verità – anche se brutta – è sempre meglio del dubbio. Andrew Landon è stato lasciato senza alcuna spiegazione. Sua sorella, che non riesce a vederlo così distrutto, lo convince suo malgrado ad assumere Spencer affinché faccia finta di essere il suo nuovo ragazzo e lo aiuti a riavere il suo ex.

E Spencer è un professionista: niente emozioni, niente legami, niente complicazioni. Il lavoro è lavoro.

Sì, certo. Provate a immaginare come finirà questa storia …


RECENSIONE:

Los angeles - Copia.jpg

Ho adorato, amato questa storia. Davvero!

Spencer Cohen di N.R. Walker è, a mio parere, una di quelle letture che ti lasciano qualcosa, anche a distanza di tempo, grazie alla sua vena infinitamente reale, tenera e dolce, ma mai stucchevole.

Le vicende si svolgono con l’immagine di una Los Angeles sonnacchiosa sullo sfondo che fa capolino, di tanto in tanto, con le sue strade, i suoi rumori, i suoi negozi.

16830304_1282588828490443_665215861_nIl protagonista assoluto della storia è senza dubbio Spencer, un uomo complesso, che quasi si nasconde dietro ad un aspetto curato nei dettagli, una barba fintamente incolta, le braccia dipinte da tatuaggi che descrivono, nascondono e raccontano, al tempo stesso, la sua vita.

La storia è raccontata esclusivamente dal suo punto di vista e, di conseguenza, il lettore vede, pagina dopo pagina, questo personaggio crescere sia grazie agli eventi narrati sia attraverso i suoi pensieri più intimi.

Accanto a Spencer troviamo Andrew Landon e …

4b4f7b011bfba2617d2fcdb8d1421d49Ragazzi: cosa non è Andrew!

Credo seriamente che questo ragazzo solo all’apparenza timido e impacciato, con un look da nerd e la tendenza ad arrossire senza ritegno, sia uno dei personaggi di carta meglio riusciti e con una personalità che ben si amalgama a formare la coppia esplosiva che Spencer e Andrew promettono di essere in futuro.

E sì, purtroppo devo parlare per ipotesi. Perché la storia vera, quella che attendo con ansia e trepidazione e che spero la Triskell Edizioni porterà in Italia senza farmi attendere troppo, si leggerà solo nei prossimi capitoli della serie The Spencer Cohen.

Spencer Cohen, il primo libro della trilogia, è infatti autoconclusivo ma racconta, in particolare, il progressivo avvicinarsi di due persone diverse ma simili, assolutamente imperfette nelle loro individualità ma che preannunciano, come ho già detto, un’unione di quelle con la ‘U maiuscola’.

Inoltre, se tutto questo non bastasse a creare una miscela esplosiva, l’ambientazione, che rimbalza da un locale frequentato da tatuatori ad appartamenti ricchi di illustrazioni, da negozi vintage e dal sapore antico a ristoranti di cucina messicana, e la musica, che fa da sfondo, sono due elementi da brividi.

Vi lascio qui la colonna sonora, la canzone che torna e ritorna e che è veramente una presenza costante e palpabile nell’opera di N.R. Walker.

Quindi … Non mi resta che augurarvi … Buona lettura a tutti!

Mi raccomando: non perdetevi questo M/M edito da Triskell Edizioni all’interno della collana Rainbow

Spencer Cohen è un romanzo breve adatto anche a chi è digiuno di questo genere, perfetto per chi vuole provare a fare il primo passo e ideale per coloro che vogliono leggere una storia che appassiona, che è reale, che delinea i personaggi in modo magistrale, che lascia con il desiderio impellente di sapere di più.

#GoodLuck N.R. Walker! #GoodLuckTriskell!

Rachel

© Rachel Sandman

Annunci

7 pensieri su “Spencer Cohen di N.R. Walker – Recensione in Anteprima

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...