Guarda dentro me di Carmen Bruni – Segnalazione

Buonasera!

Allora, è con immenso piacere che oggi vi racconto qualcosa in più su una delle prossime uscite Fabbri Editore. Si tratta del nuovo romanzo di Carmen Bruni (vi ricordate? Vi ho parlato di lei quando ho letto e recensito Il mio imprevisto più bello) dal titolo Guarda dentro me.

Qui di seguito trovate la cover (fantastica!) e qualche informazione in più sul libro.

Buona lettura!

bruni.jpg

Titolo: Guarda dentro me

Autore: Carmen Bruni

Data d’uscita: 23 Febbraio 2017

Link d’acquisto: https://goo.gl/47kP1n

Prezzo: € 6,99 (Ebook) – € 16,90 (Cartaceo)

Editore: Fabbri Editori


Trama: Quando Annabelle cammina per strada non passa di certo inosservata. È abituata agli sguardi degli uomini, e persino delle donne, perché è bella da togliere il respiro. Peccato che ovunque vada crei scompiglio, come nella casa di Giorgia e del fratello Carlo, di cui diventa la nuova coinquilina. Convivere con lei infatti, non è per niente facile, anzi può rivelarsi davvero snervante: è indisponente, distaccata e si trincera sempre dietro una corazza gelida e impenetrabile, in cui sentimenti ed emozioni non possono filtrare. E questo tutto a causa del suo difficile passato. Ma anche Carlo, gran latin lover, all’apparenza solare e disponibile, ha i suoi lati oscuri e alle spalle brutte esperienze che lo hanno ferito nel profondo. Tra i due si scatena subito un’attrazione fisica sconvolgente. E giorno dopo giorno, inizierà a nascere qualcosa di più, qualcosa di imprevisto per entrambi. Ammetterlo significherebbe per loro venire meno alle loro convinzioni, ma non potranno comunque evitare di dar vita a un duello d’amore, fatto di stoccate maliziose, affondi audaci e fendenti letali…

Quanti colpi dovranno schivare prima di rendersi conto che, quando c’è di mezzo il cuore, non si tratta di vincere o perdere, bensì di sopravvivere?

Un passato simile e doloroso ci divide. Ma se stiamo insieme il futuro non fa più paura.

Cosa ne pensate?

Inoltre, posso dirvi che, i personaggi e protagonisti di questo romanzo li abbiamo, almeno in parte, già conosciuti in Questione di cuore, romanzo di Carmen Bruni sempre edito da Fabbri Editori (che vi invito, se ancora non lo conoscete, a leggere), e nella novella Non amo che te.

Detto ciò … Non ci resta che attendere e segnarci questa data: 23 Febbraio 2017 … Guarda dentro me. Carmen Bruni sta per tornare in libreria!

#GoodLuckCarmen!

Rachel

© Rachel Sandman

 

Annunci

4 pensieri su “Guarda dentro me di Carmen Bruni – Segnalazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...