Sono sempre stata tua di Debora C. Tepes – Frammenti di Parole #3

Buongiorno!

Oggi … Per voi … Recupero una lettura di un po’ di tempo fa e vi racconto le mie riflessioni e impressioni sul primo romanzo della serie Dangerous Soul Series di Debora C. Tepes, un’autrice self e assolutamente made in Italy.

Sono sempre stata tua è un romanzo che non passa inosservato, senza dubbio. Qui di seguito vi lascio con le due copertine (la prima versione e quella attuale che, personalmente, trovo perfetta!), le infos, la trama e il mio frammento.

#Enjoy!


sono-sempre-stata-tua-2

Copertina – Prima Versione

Titolo: Sono sempre stata tua

Autore: Debora C. Tepes

Serie: Dangerous Souls Series #1

Prezzo: € 0,99 (Ebook) – € 9,88 (Cartaceo)

Link d’acquisto: https://goo.gl/89UTVB

Editore: Self Publishing

Trama: Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan.
Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana.
Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le

sono-sempre-stata-tua

Copertina Attuale

difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare.
Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro?
Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione?

Autore: Debora C. Tepes è innanzitutto una lettrice accanita, sognatrice e scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo “Predestined”, uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon “Sono sempre stata tua”, riscuotendo un enorme successo.
È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Dopo le richieste delle sue lettrici, ha pubblicato il sequel “Sei tu il mio paradiso”. Adesso sta lavorando al terzo romanzo della serie Dangerous Souls.


Frammento:

Adoro il modo di scrivere di Debora e il suo stile mi ha totalmente catturato in questa storia travolgente, forte, dai tratti duri ma incredibilmente sensibili.
Dopo un inizio non troppo esaltante in cui la nostra eroina moderna, Indiana, cerca in tutti i modi di far funzionare una pseudo relazione con un personaggio che, volutamente o no, è davvero irritante per quanto è ingenuo, qualsiasi lettore viene ripagato con l’arrivo di lui, Elijah … E tutto assume un senso.
I due protagonisti non reggono uno senza l’altro e l’alchimia che sin da subito traspare grazie ad una narrazione fenomenale, nei flashback divampa con l’arrivo di questo ragazzo tatuato dagli occhi verdi che altro non è se non l’anima gemella indiscussa della cara Indy.
Entrambi personaggi forti, entrambi spigolosi, a tratti poco empatici, ma che senza dubbio lasciano buonissime sensazioni e una voglia matta di sapere come andrà avanti la loro pazza e folle storia.

Per chi non lo sapesse, a Sono sempre stata tua segue il secondo capitolo della serie, Sei tu il mio paradiso, che, a mio parere, ha una delle copertine migliori del panorama dei romanzi contemporanei (quindi, se non la conoscete, date un’occhiata in giro e poi fatemi sapere) e che continua la storia di Indiana ed Elijah (sia chiaro però, questo primo romanzo può essere considerato anche autoconclusivo ma sono sicura che, arrivati al fondo, ne vorrete sapere ancora e ancora).

Come vi ho già segnalato con il Cover Reveal di un po’ di tempo fa, quest’anno Debora C. Tepes tornerà con un nuovo e calientissimo romanzo, il terzo della serie Dangerous Souls, dal titolo Come fuoco sulla pelle e questa volta i protagonisti saranno … Loro …

teaser-tepes

Non ci resta che attendere qualche mese per immergerci in questa nuova storia che, so già, sarà assolutamente coinvolgente e devastante.

E voi? Che ne dite? Avete già letto qualcosa di questa autrice? La conoscete? Attendete con ansia il nuovo romanzo? Fatemi sapere!

Rachel

© Rachel Sandman

7 pensieri su “Sono sempre stata tua di Debora C. Tepes – Frammenti di Parole #3

Lascia un commento