Gift from the City of Angels!

Buongiorno!

Il 2016 è ormai quasi agli sgoccioli, noi tutti siamo appesantiti dai vari cenoni e dai pranzi – abbuffate del Natale tanto che, quasi obbligatoriamente, siamo costretti a rotolare più che spostarci in giro per la casa in questo ultimo tratto di Dicembre.

Accade però, talvolta, che il suono del campanello ti fa scattare come una molla dal divano in cui ti eri accoccolata stile ‘pachiderma’ e che la vista del piccolo e anzianotto postino, in tenuta giallo fluo, che stringe un pacco sospetto ti rende improvvisamente euforica e dà una svolta piacevole alla giornata che, a dirla tutta, era cominciata in modo alquanto grigiastro.

giftEd infatti … Eccolo lì! Il mio personal gift, il regalo che ogni anno, come da tradizione, faccio a me stessa, della serie: da Rachel per Rachel …

Molto probabilmente ad alcuni qui potrebbe non interessare assolutamente nulla ma siccome, da buona scrittrice, da persona dall’animo alquanto artistico e sognante, sono in queste cose un po’ egocentrica … Ecco che condivido con voi il mio autoregalo!

15801459_1229945133754813_1743530651_n

Sorvoliamo, vi prego, sulla faccia ancora parecchio ‘nel mondo dei sogni’ e concentriamoci sulla meraviglia!

I’m an unusual lady

Per le Obsy, Sassenach e Outlander Addicted … Questa maglietta non dovrebbe esser nuova e se ve lo state chiedendo, vi posso dare la conferma: è proprio quella che la cara Caitriona Balfe ha realizzato, in collaborazione con Represent.com (che ha appunto sede a LA) e che mi è finalmente arrivata!

Per chi non lo sapesse, la star della serie Outlander che dà il volto a Claire Fraser (no, non la chiamerò mai Claire Randall, fatevene tutti una ragione, Ron Moore in primis) ha, qualche mese fa, realizzato una campagna per raccogliere fondi a sostegno dell’associazione World Child Cancer, di cui fa parte e che sostiene fermamente.

ADORAZIONE IMMENSA! Per questa iniziativa e, materialmente parlando, per questa maglietta (Black is Always my Choice!).

Inoltre, cosa da non sottovalutare, fa pendant con la mia attuale sfumatura di capelli (un mix di rimasugli bluette e azzurri, con tracce verdi che non so da dove siano saltate fuori!).

Quindi … Buone Feste a ME!

#PeaceAndLove

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

12 pensieri su “Gift from the City of Angels!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...