Ultime uscite del 2016 – Segnalazione

Buongiorno a tutti e buona Vigilia!

Allora, in questo periodo pieno di luci, addobbi, feste e alberi di Natale … Ecco qui un post per chi, anche in questo periodo, non può fare a meno di un buon libro e per chi, come me, è curioso di conoscere le prossime uscite.

Oggi, vi parlo dei libri che usciranno nei prossimi giorni: le ultime novità del 2016, insomma, tutte targate Triskell Edizioni.

Pronti? Eccoli qui!


buon-natale-signor-migglesUscita del 27 Dicembre 2016.

Titolo: Buon Natale, Signor Miggles (Merry Christmas, Mr. Miggles)
Autrice: Eli Easton
Traduttrice: Grazia Di Salvo

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo / Festività
Lunghezza: 144 pagine
Prezzo: € 4,49

Trama:
Toby Kincaid adora il suo lavoro nella biblioteca della città di Sandy Lake, in Ohio, dove passa i suoi giorni circondato dai libri a parlare con i visitatori. Adora specialmente il suo capo, il signor Miggles: gentile, arguto, sapiente in qualsiasi campo e totalmente innamorato del Natale. Sean Miggles, oltretutto, è davvero carino, specialmente per essere un adulto che veste completo e cravatta.
L’uomo, però, si tiene a distanza da tutti, e c’è una tristezza nei suoi occhi che Toby non comprende. Quando Sean viene accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso si arrende e non prova neanche a lottare, perciò Toby si rende conto che deve essere lui da solo a salvare la biblioteca… e il suo capo.
Cercherà, così, di smascherare l’oscurità che si cela nel passato di Sean e dimostrargli che anche lui merita una seconda possibilità, nella vita come nell’amore. E, mentre si occupa del suo personale miracolo di Natale, magari riuscirà anche lui a ricevere il dono a cui ambisce tanto: amare ed essere amato dal signor Miggles.


Uquando-giulio-torno-singlescita del 31 Dicembre 2016.

Titolo: Quando Giulio tornò single
Autore: Paolo Capponi

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 260 pagine

Prezzo: 4,49 €

Trama: Giulio è tornato a casa e ha trovato una sorpresa davvero poco gradita. Matteo, il suo storico fidanzato dai tempi del liceo, è nel loro letto insieme a un altro. E non stanno giocando a Risiko i due, questo è evidente.
Come reagire? Cosa fare? È un bel problema.
Dieci anni assieme a una persona sono tanti e dimenticare le proprie abitudini per tentare di cambiare il corso di una vita prestabilita è decisamente stressante. E caotico.
Andare sui social e ricominciare? Rimanere da soli e attendere il principe azzurro? Oppure darsi alla pazza gioia e vedere cosa succede? Chissà Giulio cosa deciderà di fare, ora che è rimasto single…


A presto con tutte le infos, questa volta relative alle prime uscite del 2017!

#StayTuned!

Buone Feste!

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...