ROAD TO … NEXT #GIVEAWAY! #PART4

Eccoci qui … Con l’ormai consueto appuntamento serale per conoscere insieme i romanzi che avete scelto nel sondaggio di un po’ di tempo fa e che faranno da spunto per il #Giveaway che partirà tra qualche giorno, in occasione dei festeggiamenti per i 6 mesi del blog.

christmas-banner

Ma partiamo con ordine …

Se vi siete persi le prime tappe di questo #RoadTo e i relativi romanzi … Vi rimando qui per scoprire il 6° e 5° classificato … E qui per il 4° classificato con sorpresa.

Oggi invece tocca al terzo classificato che, come vi anticipavo ieri, riguarda un libro che personalmente non ho letto ma che è stato scritto da un’autrice molto apprezzata nel suo genere e seguitissima da alcuni fan del blog.

Quindi … Smettiamola di chiacchierare e veniamo al dunque …

Il 3° classificato è … #RulloDiTamburi … Guardami, toccami, stringimi di Tiffany Reisz.

guardami-toccami-stringimi_6843_x600Per chi, come me, non conosce questo libro, ecco qui di seguito la trama e alcune infos …
TRAMA: Prima di diventare la più famosa dominatrice di Manhattan, Nora Sutherlin era solo una ragazza di nome Eleanor: profondi occhi verdi, poco incline alle regole, grande appassionata di scrittura. A sedici anni Elle ha già dovuto fare i conti con una madre ossessionata dalla religione e con un padre ben poco interessato a lei. L’educazione cattolica a cui è stata introdotta l’ha allontanata dalla chiesa, tuttavia lo sguardo magnetico di padre Stearns, ovvero Søren, su di lei è come un’epifania. Nonostante sappia che non sia lecito amare un sacerdote, Eleanor è divorata dal desiderio. Quando però si ritrova nei guai e rischia di perdere tutto quello che ha, è Søren a intervenire per salvarla. Per ricambiare tanta generosità, la ragazza giura di ripagarlo con la propria totale obbedienza: davanti a lei si spalancano quindi le porte di un mondo del quale Søren decide di rivelarle tutti i più intimi e inconfessabili segreti …

Per chiarire, da quanto ho capito, questo libro è il primo della serie #AnniBianchi di Tiffany Reitz, edito da Newton Compton, che segue la serie acclamata Peccato Originale e che continua a ruotare attorno agli acclamati Nora, Soren e Kingsley …

Spero dunque che questo nuovo libro possa entusiasmare anche coloro che, fino ad oggi, erano rimasti un po’ male rispetto alle votazioni svelate nei giorni precedenti.

Ci vediamo domani … Con il secondo e penultimo classificato!

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

4 pensieri su “ROAD TO … NEXT #GIVEAWAY! #PART4

  1. Raffaella De Leonardo ha detto:

    Amo la Reisz e tutti i suoi libri in maniera viscerale. Sono consapevole che non sono libri semplici e per tutti, ma per me sono qualcosa di unico. Questo te l’avevo proposto io e sono felicissima che si sia classificato al terzo posto! Adesso voglio proprio vedere chi c’è al primo posto, io voto per .. ………

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...