Road to … Next #Giveaway! #Part1 e #Part2

Buonasera a tutti!

Allora … Come qualcuno di voi si ricorderà, spero, un po’ di tempo fa ho indetto un sondaggio. Di cosa si trattava? Beh … Volevo che foste coinvolti voi, in prima persona, nella scelta dei libri che faranno da spunto per i gadgets che metterò in palio in quello che sarà il primo #Giveaway interamente organizzato dal mio blog e nato per festeggiare i miei primi 6 mesi da #Blogger!

christmas-banner

Quindi … Finalmente, è giunto il momento di svelarvi quali sono stati i 6 romanzi che hanno ricevuto più voti e che faranno da spunto per i premi!

[Tra parentesi, il sondaggio, nella sua totalità, ha registrato 136 voti! Grazie! Spero sarete altrettanti anche a partecipare per aggiudicarvi i premi in palio!]

Allora, parto con una premessa: svelerò un romanzo al giorno, quindi per il fine settimana avrete tutti i soggetti chiari e limpidi in questo post.

In seguito, il 6 dicembre, aprirò il Giveaway che durerà fino al 6 Gennaio 2017 (giorno del 6° complimese del blog, nonché giorno della befana!). Per partecipare non dovrete far altro che essere iscritti al blog, mettere il like alla pagina FB e condividere il giveaway che, molto probabilmente, consisterà in un evento FB. Ma questi dettagli li definiremo meglio tra un paio di giorni!

Allora … Pronti?

Giorno 1: Lunedì

Il sesto classificato e primo libro svelato, che entra di diritto a far parte del gruppo “soggetti per i gadgets” è … #RulloDiTamburi … Io Prima di Te di Jojo Moyes. A questo punto potrei mettere in palio un pacchetto di fazzoletti di carta, che dite? 😛

Ahah … Chissà … Il gadget è in produzione ❤ Non vedo l’ora di mostrarvelo! Vi lascio qui di seguito la trama per quei pochi che ancora non conoscono il romanzo.

TRAMA: A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono 3794538_245549tra la fermata dell’autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un’esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l’altro per sempre. “Io prima di te” è la storia di un incontro. L’incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto il successo, la ricchezza e la felicità, e all’improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l’una all’altra a mettersi in gioco.

Giorno 2: Martedì

Eccomi … Allora … Sotto a chi tocca … Il quinto classificato … Hunger Games di Suzanne Collins! La trilogia distopica con protagonistahunger_games_3_20141120_1318310302 Katniss, Peeta e molti altri sarà il tema per un altro gadget messo in palio nel prossimo Giveaway!

Che ne dite? Avete letto questa serie? Vi è piaciuta? Quale volume è il vostro preferito? Io personalmente adoro La Ragazza di Fuoco!

A domani con il quarto classificato e … Una sorpresa!

Rachel

© Rachel Sandman
Annunci

6 pensieri su “Road to … Next #Giveaway! #Part1 e #Part2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...