Blogger League Event – Day 1

Buongiorno a tutti, miei cari lettori.

Oggi ho una notizia … Assolutamente entusiasmante. Come avrete capito, partecipo anche io, insieme ad altri blog, all’iniziativa Blogger League Event.

15151390_1680755728813607_1809397473_n

Di cosa si tratta? Beh … In pratica saranno una serie di appuntamenti, a cadenza più o meno giornaliera, in cui troverete tematiche comuni nei vari blog ma anche molto, molto altro.

Il tutto nasce con l’intento di creare una vera e propria comunità blogger in cui raccontare, gironzolare liberamente, saltellare da un blog all’altro e … Condividere nel mondo social per raggiungere più persone possibili!

Innanzitutto, va sottolineato come l’artefice di questa iniziativa sia il blog Palla di Neve di Co che ringrazio, anche qui, per avermi reso parte dell’evento e che vi invito a visitare, soprattutto per avere informazioni più dettagliate riguardo al Blogger League Event e sul #Giveaway annesso.

Gli altri blog coinvolti sono: Bruciati ViviChiacchiere LetterarieAngels Book ReaderBlog di Un Angelo CadutoLibri Libretti LibracciMy Pages à la Page;The Ink SpellLa Casa dei Libri di SaraUn Libro e Una Tazza di TèLibri al CaffèL’Ennesimo Book Blog e La Spacciatrice di Libri; Mille Splendidi LibriLe Fiamme di Pompei.

Ma ora … Veniamo alla primo vero appuntamento di questa Blogger League Event che consiste in … #RulloDiTamburi … Lista degli Obiettivi.

A questo punto … Vi racconto cosa mi sono personalmente studiata per i giorni a venire e cosa spero di riuscire a portare a termine.

Oggi partiamo con questo articolo introduttivo. Le tappe e aspirazioni saranno per il mio blog le seguenti:

  • 19 Novembre: #Recensione di un libro #Self
  • 20 Novembre: #Recensione di un libro in #Anteprima e #Chiusura del #Sondaggio relativo ai gadgets del mio primo #Giveaway che si terrà tra dicembre e gennaio (tra l’altro, per chi ancora non lo avesse fatto oppure per chi vuole rifarlo, sfruttate questi ultimi giorni e #VOTATE -> QUI!)
  • 21 Novembre – DAY 2: #QuotesCitazioniMotivazioni (uno spunto per scoprire nuove letture e nuovi romanzi) e #Tag10RagioniPerLeggere
  • 22 Novembre: un appuntamento che sto elaborando piano piano e che … Sarà una sorpresa assoluta! Spero davvero di farcela.
  • 23 Novembre – DAY 3: #TheChocolateBookTag (come unire cioccolata e libri, in modo unico e divertente)
  • 24 Novembre: #Recensione di un libro #EditoDaCE
  • 25 Novembre – DAY 4: #ConsigliamiUNLibro (ma uno solo #PanicoTime) + #5Blog che amo e che voglio farvi conoscere
  • 26 Novembre – DAY 5: giornata di #Conclusioni.

Come potete vedere, alcuni giorni sono propriamente parte dell’evento. Gli altri appuntamenti che si incastrano qua e là sono invece gli obiettivi che spero di portare a termine e che mi auguro vi divertiranno.

Non mi resta altro da dire se non …

Eccovi serviti, qua sopra, una serie di motivi in più per seguire sempre più assiduamente il mio blog, ma non solo.

#StayTuned!

Rachel

© Rachel Sandman

27 pensieri su “Blogger League Event – Day 1

  1. consuelo ha detto:

    22 novembre e le tue sorprese… sono super curiosa e ormai devi farcela perchè voglio sapere di cosa si tratta ahahah..
    comunque settimana intensa, e spero che ti serva come spunto per tutta la vita (mi sento potente) del tuo blog ahahah
    grazie ancora per la partecipazione!!

    Liked by 1 persona

  2. consuelo ha detto:

    22 novembre e le tue sorprese ora sono super curiosaaaaaa
    comunque settimana intensa, spero che ti serva come esempio e stimolo per gestire il tuo blog nel migliore dei modi, sono un po’ melodrammatica ahahahah
    grazie per la partecipazione 🙂

    Mi piace

  3. sofiabarboni ha detto:

    WOOOOOW!
    Ti sei presa certi impegni non da poco! Complimentissimi! Non vedo l’ora di seguirti in questo viaggio! 🙂

    Ps. Il mio blog non c’è tra quelli che hai elencato ma partecipo anche io e spero di incontrarti anche nel mio piccolo angolino! 🙂

    Liked by 1 persona

  4. Ielenia ha detto:

    Ciao, è un piacere conoscere te e il tuo angolino, sono arrivata anche io qui grazie alla Blogger League, cosa ti cui sono parecchio contenta ^^

    Ammetto di invidiare parecchio la tua organizzazione magistrale dei post, io non sono proprio fortissima nella programmazione rigorosa! 😀

    Liked by 1 persona

  5. Leryn ha detto:

    Ciao Rachel, grazie mille per essere passata a trovarmi!
    Io sto potendo iniziare solo oggi la Challenge, quindi la terminerò dopo di voi, ma l’importante è partecipare e soprattutto scoprire nuovi blog come il tuo =)
    Obiettivi me ne sono posta pochini che non abbia suggerito Consuelo, perchè non credo di riuscire a programmarli, ma mi auguro di postare anche altro nei prossimi giorni.
    Come scriveva Ernest Hemingway “Non lo disse ad alta voce perché sapeva che a dirle, le cose belle non succedono.”
    Sono curiosissima di scoprire le tue citazioni preferite!
    Adesso sto recuperando tutti i primi Post dei partecipanti all’evento, una volta terminato riprendo il giro con la tappa successiva 😉
    A presto
    Leryn di Libera tra i Libri

    Liked by 1 persona

Rispondi

