Gadget per il prossimo Giveaway – Adesso tocca a VOI!

novembre

Nuovo Mese … Nuove Uscite Librose … Nuove Iniziative!

Buon Novembre a tutti!

Allora: partiamo subito col botto!

Ormai siamo in ballo da un po’ e, di conseguenza, sono passati sul blog molti, moltissimi libri, più o meno belli, più o meno recenti. Il Giveaway che sto preparando per i #6MesiDelBlog offrirà la possibilità a VOI che mi seguite di aggiudicarvi alcuni #gadget e #oggettini a tema libreschi e … Cosa c’è di meglio che far scegliere a VOI il soggetto che più vi interesserebbe?
Ecco perciò che parte questo sondaggio!

Della serie #AproUfficialmente il telev … Volevo dire, #IlSondaggio!!!!

Se doveste vincere un portachiavi, un segnalibro, un braccialetto … Di quale libro vi piacerebbe di più?

Nell’elenco sono presenti sia libri che ho recensito in questi mesi, sia libri che amo particolarmente, sia libri che so potrebbero interessarvi quindi … Avanti! Non siate timidi!

Attendo con ansia il vostro responso.

Il sondaggio apre oggi, martedì 1 Novembre 2016, e chiuderà domenica 20 Novembre 2016!

Qualche breve nota tecnica:

  • potete votare più di un libro, non c’è alcun limite (il procedimento da seguire è il seguente: cliccare sulla vostra scelta, inviare, cliccare sull’altra scelta, inviare);
  • potete commentare indicando il titolo di un libro in particolare non presente nella lista (che potrebbe così essere aggiunto dalla sottoscritta su vostra esplicita richiesta);
  • durante questi venti giorni potrebbero aggiungersi alcuni titoli, in base soprattutto alle #NuoveRecensioni che scriverò … Quindi #StayTuned;
  • il #Giveaway metterà in palio 6 gadgets … Di cui uno per il #Follower più attivo sul #Blog quindi NON estratto a random (cosa che invece accadrà per gli altri 5 premi in palio).

Credo di aver detto tutto: se avete dubbi però chiedete, commentate, fatevi sentire.

xoxo

Rachel

© Rachel Sandman
26 pensieri su “Gadget per il prossimo Giveaway – Adesso tocca a VOI!

  1. Alexandra Scarlatto ha detto:

    Fatto. 😉 Ma si poteva votarne soltanto uno. Aggiungo: Il cavaliere d’inverno, Prova ad amarmi, Cinquanta sfumature 😉, A nudo per te, la Confraternita del pugnale nero. E se me ne vengono in mente altri, li scrivo. 😊

    Liked by 1 persona

  2. Raffaella De Leonardo ha detto:

    Ho plurivotato, però mi piacerebbe ci fosse anche la mia adorata Tiffany Reisz almeno con “Il Padrone”, “Guardami, Toccami, Stringimi” e pure con “Il ladro di ricordi”. Poi mi viene in mente anche la serie dei Chicago Stars di Susan E. Phillips. Però mi piacerebbe anche vedere qui “L’amore diverso” di Fleur du Mar, forse sono di parte, ma questo libro l’ho visto nascere e crescere e l’ho amato come pochi altri. E poi mi fermo altrimenti ti darei un’altra marea di titoli.

    Liked by 1 persona

Rispondi

