Odiami come io ti amo di Penelope Douglas – Segnalazione

Uscirà giovedì 22 Settembre 2016, edito da Newton Compton Editori, uno dei romanzi più attesi dell’anno: Odiami come io ti amo (Aflame), il tanto sospirato ultimo capitolo della #FallAwaySerie firmata Penelope Douglas.

Iniziamo con una piccola chicca solo per questo blog. Abbiamo infatti contattato Penelope Douglas in persona e ad una nostra domanda (grazie #Goodreads per queste opportunità fantastiche!), lei ha gentilmente risposto così:

Rachel: «Thanks Penelope for this opportunity. Here’s my question … You said: “Bully was my love. Until You was my responsibility. Rival was my pleasure. But Falling Away was my destiny”. So now I’m courious … what is Aflame for you?»

Penelope Douglas: «Well … Aflame was a sort of testament to broken people and redemption. I think – I hope – people love it :)»

[Traduzione -> Rachel: «Grazie Penelope per questa opportunità. Ecco la mia domanda … Hai detto: “Mai per Amore era il mio primo amore. Da Quando ci sei Tu era la mia responsabilità. La mia Meravigliosa Rivincita è stato un piacere personale. Ma Non Riesco a Dimenticarti era il mio destino. Quindi adesso sono curiosa … Che cos’è Odiami come io ti amo per te?» Penelope Douglas: «Beh … Odiami come io ti amo è stato una sorta di testamento di persone spezzate e di redenzione. Penso – spero – che le persone lo adoreranno :)»]

© Rachel Sandman

Curiosi ora? Beh … Io personalmente si! Ecco qui di seguito la trama e qualche informazione in più su questa imminente uscita.

odiami-come-io-ti

TITOLO: Odiami come io ti amo (Aflame)

AUTORE: Penelope Douglas

SERIE: The Fall Away Serie #5

USCITA: 22 Settembre 2016

PREZZO: € 4,99 (eBook) – € 9,90 (Cartaceo)

EDITORE: Newton Compton Editori

TRAMA: I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicare…
Tutti vorrebbero essere come me. Forse è l’effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l’ultima cosa di cui ho bisogno è l’interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell’attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.

Non ci resta quindi che attendere: mancano solo due giorni all’uscita di questo libro! Pronti? Sono sicura che Jared, a differenza di Jax (per chi se la fosse persa, la mia recensione su Non riesco a Dimenticarti QUI), non ci deluderà!

Rachel

© Rachel Sandman
Rispondi

