Giveaway di ‘Emerald Gloom’

*GIVEAWAY CHIUSO*

Buongiorno!! Ed eccoci qua … Nuovo giorno … Nuovo #Giveaway … #Nuova possibilità di accaparrarsi un libro fantastico e unico nel suo genere!

Oggi diamo il via al secondo #Giveaway ospitato da Rachel Sandman Author, all’interno dell’iniziativa #LeggereItaliano. Si tratta, come detto già in precedenti articoli, di un vero e proprio #BlogTour composto da una serie di eventi sparsi un po’ qua un po’ là tra i vari #blog partecipanti, che metteranno in palio copie cartacee e/o ebook di alcuni romanzi firmati esclusivamente da penne #MadeInItaly.

Se siete amanti quindi dei libri e siete curiosi di scoprire piccoli gioielli assolutamente scritti da autori o autrici italiani … Siete nel posto giusto!

Qui ospitiamo in particolare il #Giveaway che mette in palio una copia cartacea di Emerald Gloom di Elle Caruso.

Emerald Gloom - Elle Caruso

Conosciamo meglio libro e autrice …

Trama: L’ultima cosa che Aaron Clark vede prima di essere investito sono i fari di un’auto, poi l’oscurità completa fino al risveglio in ospedale, due mesi più tardi.
Fortunatamente, Aaron non subisce lesioni permanenti e una volta sveglio inizia a riprendersi rapidamente. Non tutto però torna alla normalità: la notte dopo il risveglio, Aaron rivive in sogno il momento dell’incidente ma, invece di essere investito, viene salvato da una ragazza che non ha mai visto prima. Da quel momento i suoi sogni sembrano trasformarsi in una sorta di esistenza parallela, così simile a quella reale che a volte diventa persino difficile distinguerle.
Ma ancora peggio dei sogni c’è il fatto di non riuscire più a comporre, proprio nel momento in cui il suo gruppo, gli Emerald Gloom, sembra sulla strada giusta per raggiungere il successo.
In una spirale di emozioni e sentimenti repressi, di legami indissolubili e di ferite mai rimarginate, inizia il viaggio alla scoperta dei luoghi più oscuri dell’animo di Aaron, protagonista controverso e tormentato, che nonostante la giovane età ha già conosciuto la morte ed è in costante lotta con la vita.
A far da cornice, la città di Seattle e le note dei brani più memorabili della musica grunge.

Autrice: Alessia Caruso è nata il 20 Settembre 1991 a Cosenza, città dove attualmente vive e studia. Sin da piccola sperimenta svariate forme d’arte per esprimere al meglio la sua creatività, ma solo nella scrittura trova finalmente il suo posto. Quando scrive si fa chiamare Elle. Nel 2015 ha auto-pubblicato il suo romanzo d’esordio, “Attraverso l’obiettivo”. Un anno più tardi pubblica il suo secondo romanzo, “Emerald Gloom”. Non sa ancora cosa farà in futuro, ma sa che nel suo futuro ci saranno sempre i libri, il suo più grande amore.

E se tutte questo informazioni non vi bastano … Non preoccupatevi! Rimanete sintonizzati perché oggi, sempre qui, verrà pubblicata la #Recensione relativa al romanzo Emerald Gloom!

E ora … veniamo al GIVEAWAY! Cosa fare per partecipare …

  • essere follower dei blog che si occupano di Emerald Gloom (Rachel Sandman Author Blog e Milioni di Particelle) [OBBLIGATORIO: è sufficiente cliccare sul tasto ‘Iscriviti’ che trovate nella colonna a destra oppure, se non avete un profilo wordpress, lasciare la vostra mail nell’apposito box che trovate sempre nella colonna di destra] 
  • mettere mi piace alla pagina FB dell’autrice (Elle Caruso) [OBBLIGATORIO]
  • mettere mi piace alle pagine FB dei blog (Rachel Sandman Author FB e Milioni di Particelle FB) [OBBLIGATORIO]
  • commentare tutti i post dedicati al libro (quindi, restate nei paraggi!)
  • seguire tutti i blog che partecipano all’iniziativa [FACOLTATIVO] (+10 punti, ovvero il nome sarà inserito altre dieci volte sul sito random.org, con il quale estrarremo i vincitori)
  • commentare un altro post del #BlogTour [FACOLTATIVO] (+1)
  • condividere il post [FACOLTATIVO] (+2)
Per completare la vostra partecipazione all’iniziativa, seguite le istruzioni e compilate il modulo qui presente!

Non mi resta che augurarvi #GoodLuck!

Il Giveaway si concluderà il 9 Ottobre 2016!

 

Annunci

15 pensieri su “Giveaway di ‘Emerald Gloom’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...