AL PRIMO SGUARDO di ANNA LOVEANGEL – SEGNALAZIONE

Ra 13652521_614918722009341_575083731_n

TITOLO: Al Primo Sguardo

AUTORE: Anna Loveangel

SERIE: Ka’u Huna Series #1

USCITA: 11 Luglio 2016

PAGINE: 260 (Ebook)

EDITORE: Self  Publishing


TRAMA: “Non sono stata baciata dalla Dea Bendata in nessun campo. Ma arrendermi non fa parte di me. Ho deciso di combattere, di affrontare ogni ostacolo con la giusta dose di autostima.

Amo New York, sono libera e lavoro nel locale di mia cugina, dove ho trovato una grande famiglia. Be’ ho trovato anche altro. Un uomo presuntuoso, antipatico, irritante e selvaggio. Un collega che mi attira e mi fa sentire diversa. Un uomo che ha sicurezza, fascino e sensualità. Jason, il mio personale orgasmo; uno che ha tanto da mostrare. Per capirlo ci vorrebbe un dizionario o forse mi basterebbero le istruzioni per l’uso. Meglio quindi che io, Annie, decida di non pensare a quello che mi nasconde e viva.

Sì, questa è la scelta giusta. Anche se, paranoica come sono, avrò perennemente paura di sbagliare.”


Siamo ormai da ore in trepidante attesa per l’uscita del nuovo romanzo firmato Anna Loveangel.

Per la prima volta in assoluto scrivo qualcosa su un’opera di una persona che conosco, che ammiro e a cui faccio il mio personale … Viva il Lupo (perché, si sa, in bocca al lupo, tra quelle fauci puzzolenti e aguzze, non è mai bello finire!).

Anna è nata e vive a Napoli, la città che in assoluto porta nel cuore. È una mamma a tempo pieno: i suoi due bambini sono la sua unica ragione di vita.

Ha poi tante passioni, su cui svetta però la scrittura: scribacchia dall’età di quattordici anni, quando scriveva su un quaderno dalle pagine multicolor che conserva, ancora oggi.

Scrivere per lei è vivere, è respirare: con questo presupposto, non potevo non ospitarla nel mio nuovo blog, augurandole un affettuoso e profondo BUON RESPIRO!

Fatti valere Anna!

Rachel

 


 

Rispondi

